RISTRUTTURARE H24, è il connubio di due realtà che per anni hanno operato indipendentemente nel settore edilizio creandosi un proprio repertorio e che hanno finalmente deciso di unire le forze, in modo da fornire il miglior prodotto nella ristrutturazione della casa.

L’idea è stata quella di unire l’esperienza delle maestranze e le professionalità dei tecnici, al fine di offrire un prodotto “chiavi in mano” ove il cliente “non addetto ai lavori”, si potesse tranquillamente appoggiare.

Ristrutturare h 24 pur essendo una realtà appena fondata, vanta di un’esperienza ormai di due generazioni nel settore delle costruzioni, sia per conto proprio, che, per conto terzi, nel residenziale, nel terziario e nell’industriale e nelle urbanizzazioni.

Sembra una banalità, ma per la maggior parte degli italiani la casa è fondamentale e la pandemia da Covid-19 ha rafforzato ancor più l’importanza. Un italiano su tre è solito lavorare a casa e, di questi, il 70% lo fa anche più volte alla settimana. La casa è sempre meno appannaggio solo femminile e sempre più un luogo di espressione anche maschile, anche nell’organizzazione degli spazi abitativi e nella scelta degli arredi. Insomma, la casa è sempre più polifunzionale e pronta ad interpretare al meglio le esigenze complesse di tutti i membri della famiglia.

Ristrutturare H24, sulla scorta di queste affermazioni, vuole offrire ai propri clienti un prodotto in grado di far corrispondere una risposta concreta e immediata ad ogni richiesta avanzata.

Il nome stesso, “Ristrutturare H24”, vuole già essere una risposta. Ristrutturare in qualunque ora della giornata.

Per il momento è solo una sfida, ma che intendiamo portare avanti. Quello che deve essere chiaro, è che l’intervento di ristrutturazione deve essere concluso in tempi ristretti, in modo da contenere il non utilizzo della casa da parte del cliente.

A tal proposito Ristrutturare H24, per quanto possibile, può mettere a disposizione del cliente, degli immobili di proprietà durante il periodo dei lavori.

Devi ristrutturare casa? Contattaci per un consiglio